Acquista online al miglior prezzo il Fix a leak riparatore raccomandato per piccole perdite dovute a crepe nelle tubazioni. Utilizzabile a piscina piena!
Raccomandato per piccole perdite dovute a crepe nelle tubazioni, FIX A LEAK è un prodotto atossico, non corrosivo, non infiammabile e perfettamente sicuro alle normali concetrazioni d'uso.
La maggior parte delle perdite causate da fessure, crepe capillari, saldature difettose, raccordi idraulici allentati, possono essere sigillate con l'impiego di FIX A LEAK A VASCA PIENA.
FIX A LEAK È semplice, sicuro e di rapido utilizzo. Dosare 1-2 bottiglie ogni 100 m d'acqua. Agitare prima dell'uso.
1 - Per piscine con filtri a sabbia, posizionare la valvola selettrice su "ricircolo". In caso di filtri a diatomee by-passare il filtro. Con impianti a cartuccia è consigliabile toglierle dal filtro.
2 - Con la pompa in funzione versare lentamente il prodotto, previamente ben agitato, nello skimmer o in corrispondenza di qualche presa di aspirazione.
3 - Dopo il dosaggio di FIX A LEAK regolare le valvole come per il normale utilizzo della vasca. Se questo non fosse possibile, usare il kit aspirafango posizionato nel punto più profondo della vasca.
4 - Mantenere la ricircolazione come sopra indicato per 24/48 ore ed evitare l'uso della vasca. E' consigliabile eseguire una accurata pulizia del fondo vasca almeno una volta al giorno.
5 - Segnare il livello dell'acqua all'inizio delle operazioni e ricontrollare dopo i due giorni. In caso di perdita persistente ripetere ancora una volta il trattamento.
6 - Alla fine del trattamento il materiale eventualmente decantato sul fondo vasca deve essere asportato mediante l'aspirafango con la valvola del filtro in posizione di scarico alla fognatura.
7 - Se il dosaggio massimo di 3-4 bottiglie ogni 100 m d'acqua non è stato superato, la vasca può essere riutilizzata normalmente. Il ricambio d'acqua è consigliato solo in caso di sovradosaggi.