Fondata nel 1968, Litokol ha esteso progressivamente il raggio della propria attività dal tradizionale settore ceramico al più vasto ambito dell'edilizia.
La missione di Litokol è di promuovere soluzioni che soddisfino le esigenze dei professionisti del settore edile. Soddisfare esigenze significa anche "mettersi in gioco" e ricercare soluzioni funzionali e convincenti.
Un'attenta selezione delle materie prime, il controllo dei processi produttivi e un attrezzato ed efficiente laboratorio garantiscono prodotti di qualità costante, in conformità ai requisiti delle normative Europee e delle procedure di controllo dettate dalla certificazione ISO 9001 – 2000
Litokol oggi significa una capillare presenza presso i nostri clienti su tutto il territorio nazionale, 75 Paesi esteri raggiunti ogni anno dai nostri prodotti e un crescente successo dei nostri materiali, che competono su tutti i mercati basando il confronto sui parametri di carattere tecnico, sull’attenzione ai canoni estetici e architettonici e sull’alta affidabilità.