Favaretti Group si colloca ai vertici del mercato italiano per quanto riguarda la progettazione, l’installazione e la commercializzazione di coperture e tensostrutture per lo sport e per l’industria.
Attiva nel mondo delle coperture per piscine sin dai primi anni 80. Nel corso degli anni l’azienda è cresciuta evolvendosi ed adattandosi ai nuovi trend di mercato, andando incontro e talvolta anticipandone i bisogni! Favaretti srl rivolge particolare attenzione all’innovazione tecnologica e alla ricerca e sviluppo di soluzioni che offrano elevate performance, eccellenti soluzioni di copertura e massima sicurezza.
Favaretti Group vanta una forte cultura della qualità che emerge in tutti gli aspetti del fare impresa, attraverso un costante processo di innovazione e sviluppo. Dall’attenta selezione dei fornitori e dei materiali fino al prodotto finito e ai suoi canali di distribuzione, tutti i passaggi sono costantemente monitorati in accordo con uno stringente sistema di controllo che permette di garantire l’equilibrio tra il rispetto delle normative vigenti e le performance richieste.
Il gruppo Favaretti ha ottenuto la certificazione internazionale di qualità ISO 9001:2008 dall’ente certificatore QCB che garantisce il raggiungimento di eccellenti standard organizzativi nei processi e nel focus nei confronti della clientela. Nel 2009 la società ha ottenuta la certificazione SOA (Certificazione per appalti di opere e lavori pubblici) per la categoria OS33, classe II. Nel Novembre 2012 il gruppo ha ottenuto l’up-grade alla classe IV (per l’esecuzione di lavori pubblici fino a 2.5 milioni di €).
Tutto questo evidenzia il grande impegno nei confronti di una gestione aziendale attenta e responsabile.