Il faro Blade Light
E’ uno dei prodotti più venduti, si differenzia da altri fari per la sua forma lineare che consente progetti innovativi nel campo dell’illuminazione per piscina.
E’ infatti utilizzato sia nelle strutture private che in quelle pubbliche con un occhio di riguardo ai resort e agli hotel.
La sua forma lineare ricorda in acqua una “lama luminosa” che emana una luce distribuita per tutta la sua ampiezza attraverso una superficie opale.
Semplice da fissare, può essere montato in orizzontale e in verticale,e ricrea giochi di luce che mettono in risalto l’acqua con l’ambiente circostante.
Il sistema di illuminazione RGB di Blade light consente di cambiare colore, creando effetti e variazioni cromatiche incredibili. Esse possono essere standard oppure personalizzate a seconda delle tua idea.Oltre alle novità stilistiche, il faro Blade presenta aspetti tecnici all’avanguardia, a partire dal sistema di diffusione della luce attraverso una superficie opale che propaga la luce ricreando una sorta di "lama luminosa" potenziandone nel contempo l’intensità.
Il sistema di illuminazione RGB (Red, Green, Blue) full colour del faro permette inoltre effetti e variazioni di colore anche personalizzabili.
Attraverso un semplice telecomando, è possibile scegliere i colori e le modalità di animazione degli effetti luminosi: in dissolvenza, ad alternanza, ad impulsi, ecc.
Un’altra novità proposta dal sistema di illuminazione lineare sono i materiali, studiati per ottimizzare gli effetti di luce e per resistere all’azione aggressiva dell’acqua clorata. Il vetro e i metalli, solitamente utilizzati nei fari per piscina, sono sostituiti dall'ABS, che diffonde meglio la luce rispetto al vetro. Un esclusivo sistema di fissaggio a baionetta facilita il montaggio del corpo faro nelle piscine di nuova costruzione con minimi interventi.
Disponibile con scocca in ABS bianco o nero.
N.B. il funzionamento del faro Blade Light è subordinato all'acquisto del trasformatore specifico e del kit di istallazione.
In caso di sostituzione Blade Light esistente, oltre al codice specifico ordinare relativo giunto di connessione.
Disponibile su richiesta faro Blade Light a luce calda
Caratteristiche tecniche:
∙ lampada: monocolore bianco 5700 °K / 3000 °K
∙ flusso luminoso nominale: 2400 lumen 24 W♦
∙ flusso luminoso laterale: 1340 lumen 10 W♦♦
∙ ottica: 91° diffusa
∙ potenza assorbita: 34 W
∙ durata lampada: 50.000 ore
∙ grado di protezione: IP68
∙ cavo da lampada a scatola di derivazione: 4,5 m in neoprene H07RN8-F (3 x 1,5 mm²)
∙ acquastop su cavo per garantire impermeabilità della lampada
∙ linea guida di utilizzo: 1 faro / 20 m2