Natare ha sede in Modica (Ragusa). Nasce nel marzo del 2005 a seguito della pluriennale esperienza maturata nel campo delle attività natatorie, sia in mare che in piscina, organizzando manifestazioni e gare a carattere nazionale ed internazionale e gestendo direttamente impianti sportivi pubblici e privati, in collaborazione con la F.I.N. - Federazione Italiana Nuoto.
Fin dalla sua nascita l'azienda è stata scelta dal marchio i.Blue piscine quale concessionaria in Sicilia per le provincie di Ragusa e Siracusa.
Oggi la società presta i suoi servizi con l’occhio rivolto soprattutto a chi ne usufruisce e con passione e professionalità e rappresenta un punto di riferimento per il settore delle piscine private, pubbliche e per tutto ciò che riguarda la gestione dell'acqua come elemento di relax e salute.
Natare progetta, realizza e gestisce impianti natatori, piscine private, centri benessere ed anche impianti sportivi, offrendo un assortimento selezionato di prodotti e servizi della migliore qualità in commercio, che si possono scoprire consultando il nostro sito, per la cura e la gestione totale del vostro angolo di relax.